Qualunque sia il prodotto o servizio che offriate sul vostro sito, Pay.nl ha sempre una soluzione di pagamento adeguata. È possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento (anche internazionali): trasferimento bancario, telefonicamente, con carta di credito o prepagata. I metodi più utilizzati per i negozi online sono carta di credito, Paypal, Giropay, Mybank e altri metodi attraverso la banca.

Potrete scegliere il metodo di pagamento desiderato e attraverso il nostro plugin pronto all`uso verrà aggiunto in un batter d`occhio al vostro negozio online. Qui di seguito un sommario dei metodi di pagamento online offerti da Pay.nl. Cliccate sul logo per più info sui pacchetti con i metodi di pagamento disponibili, le tariffe e i Paesi dove questi metodi vengono utilizzati.

Transazioni bancarie online

Il cliente entra in un ambiente di pagamento protetto e può in tutta sicurezza pagare attraverso un bonifico SEPA istantaneo tra due conti correnti, questo è il concetto di transazioni online. Esistono diversi metodi di pagamento che funzionano in questo modo, e di conseguenza avrete sempre l`opzione che il vostro cliente desidera.

Carte di credito

Le carte di credito sono ormai molto utilizzate in tutto il mondo, e offrono ai clienti diversi vantaggi. Nel caso in cui un cliente effettui un pagamento tramite carta di credito, la società anticipa il pagamento e il cliente paga l`importo in un momento successivo ed eventualmente anche a rate. Gli acquisti sono spesso assicurati.

Pagamenti bancari

Con pagamenti bancari si intendono tutte le transazioni tra due conti correnti che non avvengono tramite un portale o schermo di pagamento: bonifici manuali, accredito, etc.

Pagamento successivo

Un terzo dei consumatori preferisce pagare successivamente. Dopo che il cliente ha scelto il metodo di pagamento desiderato, viene avviato un procedimento di verifica, nel quale la compagnia si fa carico del rischio del commerciante. Nel caso in cui il cliente non superi la verifica, può comunque pagare con un altro metodo.

Pagamenti wallet

Un wallet è un portafoglio virtuale, dove il cliente può versare una somma con la quale poi effettuare pagamenti. Il cliente ha così il vantaggio di non dover sempre immettere in internet i propri dati bancari.

Voucher & prepagate

Nessun negozio online può dirsi completo senza la possibilitá di accettare voucher e carte prepagate o regalo. Con il pacchetto completo di carte prepagate e carte regalo di Pay.nl siete sicuri che la vostra offerta sia completa. I clienti possono pagare una parte della somma o la sua totalitá con il codice della carta e versare l`eventuale parte rimanente scegliendo un altro metodo di pagamento.

Pagamento telefonico

Pagare per telefono è facile e veloce, come contare fino a 10. Il cliente puó chiamare un numero e restare eventualmente in linea o mandare un sms per completare il pagamento. Poiché il pagamento avviene tramite la bolletta telefonica, non verrá effettuato nessun prelievo sul conto del cliente. Veloce, sicuro e senza stress.